Questo libro vale oro!

È un libro che esiste da circa 2 anni sul mercato anglosassone ed è apparso proprio oggi in lingua tedesca. Lo menziono qui perché è molto utile, interessante e può sicuramente aiutare molte persone a vivere meglio. A dedicare l’attenzione al loro fisico anche riguardo a quello che mangiano. Perché proprio del mangiare si parla. Viviamo in un’epoca in cui il fast food ha preso piede anche in Italia, cioè nel Paese in cui il mangiare è sempre stato un tema centrale, dove si sa cosa fa bene e che cosa bisogna evitare per non appesantire l’organismo. Questo sapere è po’ sommerso, cioè non è più centrale quando si parla del mangiare, di quello che abbiamo “ingerito” nella breve pausa del mezzogiorno. E del perché nel pomeriggio vorremmo dormire piuttosto che lavorare.
Tutte queste tematiche e il perché del non sentirsi bene a causa di quello che i mangia o a come si mangia, frettolosamente, preparato a livello industriale e non più coll’amore per gli ingredienti, per la preparazione casalinga. Insomma, è un libro intorno e sul mangiare, su come e che cosa mangiare. Sempre più spesso ci si ammala. E spesso non si sa perché. QUESTO LIBRO CE LO SPIEGA.
cE LO SPIEGA IN INGLESE E IN TEDESCO.
Chi conosce uno dei due idiomi lo troveràcomunque su amazon. Dovrebbe essere ottenibile anche in Italia, magari con un po’di ritardo, ma ci sarà. Clickando questo link:amayon store stopanxiquicc-21stopanxiquicc-21 si arriva al libro.
Buon divertimento e fatene un tesoro.
Cordialmente
Elisabetta.

Be Sociable, Share!

Submit a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *


Wordpress SEO Plugin by SEOPressor